Un segno contro la violenza sulle donne
In questo weekend, gli associati della nostra sezione sono scesi in campo mostrando il simbolico segno rosso sul viso, segno contro la violenza sulle donne.
In questo weekend, gli associati della nostra sezione sono scesi in campo mostrando il simbolico segno rosso sul viso, segno contro la violenza sulle donne.
Esordio in serie D per il nostro Fabrizio Marabese, al primo anno in organico CAND, che scenderà in campo domenica 26 novembre 2023 in Ponte San Pietro – Castellanzese, valevole per la quindicesima giornata del girone B. Un grosso in bocca al lupo dal Presidente, dal consiglio direttivo e da tutti gli associati della Sezione…
In corso a Milano il raduno riservato agli associati della CAND, arbitri, assistenti ed osservatori. Arbitri ed assistenti
Venerdì 17 novembre 2023 si terrà la seconda riunione tecnica obbligatoria del mese di novembre. Durante la riunione, verranno trattati numerosi argomenti tecnici, supportati da filmati video internazionali.. Le situazioni verranno confrontate con i presenti. La riunione si svolgerà presso i locali sezionali ed avrà inizio alle ore 20.30. Non mancare.
E’ nato il piccolo Andrea, figlio del nostro amico ed associato Ardit Palushaj. Da parte di tutti gli associati della Sezione di Nichelino vanno i più grandi e sinceri auguri alla famiglia Palushaj.
Venerdì 10 novembre 2023 si è tenuta, presso i locali sezionali, una riunione di grande importanza, sia sotto l’aspetto tecnico che associativo. Infatti, come ospiti della serata, erano presenti Avv. Luca Ruppen, in qualità di referente regionale della Commissione Esperti legali, e Fabrizio Malacart, Presidente del Comitato Regionale Arbitri Piemonte d Valle d’Aosta. Successivamente al…