Massimo Bellò ospite della nostra sezione

In data 11 aprile 2024, la nostra ha avuto il piacere e l’onore di ospitare Massimo Bellò, componente del Settore Tecnico dell’AIA, appartenente alla Sezione di Casale Monferrato.
La serata, che ha visto una numerosa partecipazione, in prevalenza di giovani arbitri, si è svolta all’insegna del confronto e della crescita tecnica. Il tema centrale dell’incontro è stato l’handball, argomento sviluppato attraverso la visione di numerosi filmati selezionati, che hanno dato vita a un interessante dibattito sui vari episodi proposti
La riunione si è rivelata un importante momento formativo, grazie alla chiarezza espositiva e alla disponibilità di Massimo, che ha saputo stimolare la partecipazione attiva della platea, offrendo spunti di riflessione e approfondimento di grande valore.
Al termine dell’incontro, il Presidente di Sezione Raffaele Palasciano ha voluto rivolgere un caloroso saluto e un sentito ringraziamento all’ospite, non solo per il contributo tecnico offerto, ma anche per il legame di amicizia che lo unisce alla nostra Sezione.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com