La Sezione di Nichelino “Antonio Pairetto” organizza corsi rivolti a ragazze e ragazzi dai 14 ai 45 anni e prevedono delle lezioni, degli esami finali scritti e orali.

Al superamento dei test finali si diventa ufficialmente Arbitro dell’Associazione Italiana Arbitri FIGC, cosa che permette di accedere gratuitamente agli stadi dove si giocano le partite che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Inoltre alcuni corsi forniscono anche dei crediti formativi.

Requisiti
– Età compresa tra i 14 e 45 anni
– Idoneità sportiva agonistica

Sarà inoltre permesso il doppio tesseramento calciatore-arbitro fino ai 17 anni. La modifica alla norma prevede che ragazze e ragazzi fino ai 17 anni possano essere tesserati sia per l’AIA sia per società della Lega Nazionale Dilettanti o del Settore Giovanile e Scolastico.

Le lezioni si terranno presso i locali sezionali siti in Via San Matteo 13 a Nichelino (TO) e si svolgeranno ogni martedì e giovedì dalle 20.30 alle 22.00.

Sei in pullman? Calcola il percorso con i mezzi pubblici GTT

Prossime lezioni corso arbitri
  • Non ci sono lezioni programmate

A CAUSA DELL’ATTUALE SITUAZIONE SANITARIA, GLI ORARI DI APERTURA POTREBBERO SUBIRE DELLE VARIAZIONI E ALCUNE LEZIONI POTREBBERO ESSERE EFFETTUATE TRAMITE MEET

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com