A Garino si è concluso il raduno dei selezionabili per la stagione 2024/25

Giovedì 15 maggio 2025 si è svolto a Garino – Vinovo (TO) il raduno di fine stagione riservato agli associati sezionali proponibili per il passaggio all’organico tecnico regionale.
Alla presenza di buona parte del consiglio (Billone, Bombard, Cafiero, Eleuteri, Pairetto, Pellegrino, Torrente e dai revisori Urgese e Quarà), gli associati convocati per il raduno, arbitri ed osservatori, si sono inizialmente radunati presso la sala riunioni dell’impianto sportivo per sostenere, e brillantemente superare, il test regolamentare proposto dai referenti tecnici sezionali.
Successivamente, il corpo arbitrale si è spostato sul terreno di gioco dove, seguito dal referente atletico Giovanni Castellano, ha sostenuto il test valutativo S.D.S. impostato sulla distanza richiesta dal Comitato Regionale ad inizio stagione.
Comitato rappresentato dal componente Francesco Pannace e dal Presidente Paolo Calcagno che, al termine della fase atletica e dopo il rientro in aula, ha tenuto una breve riunione spiegando ai presenti l’importanza del passaggio da una realtà sezionale ad una realtà regionale.
Il raduno è proseguito ripercorrendo l’evoluzione della stagione, dall’inizio fino alla fine con l’effettuazione dei playoff/out, dove sono stati rimarcati , sia dal vice presidente Marco Tornatore che dal Presidente Raffaele Palasciano, i miglioramenti che gli associati hanno avuto durante quest’anno sportivo.
Al termine della riunione, si è svolta la consueta cena dove ci si è potuti confrontare sui temi tecnici e rilassare dopo una giornata vissuta con un po’ di tensione emotiva.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com