Coppa Campioni AIA: ancora un’edizione da ricordare

Domenica 18 giugno 2023 si è conclusa la nona edizione della Coppa dei Campioni AIA, organizzata dalla Sezione di Arezzo.

Anche questa volta, come nelle precedenti edizioni dove la nostra rappresentativa è stata presente, la competizione è stata avvincente ed entusiasmante. Anche se a livello sportivo i risultati per la nostra squadra non sono stati soddisfacenti (quinto posto virtuale), i ragazzi che hanno vissuto questa esperienza porteranno con sé un ricordo indelebile di questa avventura.

Sia a livello associativo, vivendo un’esperienza di aggregazione importante dato che è stato possibile incontrare e salutare il Presidente dell’Associazione Carlo Pacifici oltre al fatto di potersi confrontare con altri colleghi di altre sezioni d’Italia, con l’interscambio di esperienze e opinioni, sia a livello personale riuscendo a vivere le emozioni della Giostra del Saracino, avvenuta in contemporanea alla manifestazione calcistica.

Dulcis in fundo, i nostri ragazzi si sono distinti per la gioia nel partecipare alla manifestazione risultando protagonisti fuori e dentro il campo, comportamento apprezzato da quasi tutte le altre sezioni partecipanti.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com