Concluso il raduno selezionabili a Borgaretto di Beinasco (TO)

Con la rituale foto di gruppo, si è chiuso il raduno riservato agli associati proponibili per il passaggio al Comitato Regionale Piemonte e Val d’Aosta.
Il raduno si svolto giovedì 18 maggio 2023 presso l’impianto sportivo di Borgaretto di Beinasco (TO) dove sono state messe a disposizione da parte della società ospitante, sia il terreno di gioco che la sala delle riunioni, dove è stata effettuata la riunione finale.

Per la parte atletica, gli arbitri hanno sostenuto il test SDS (acronimo per “single-double-single”) sotto una pioggerellina incessante che ha reso ancor di più probante la prova. I risultati ottenuti sono stati soddisfacenti che hanno gratificato il lavoro svolto dal referente del polo atletico sezionale Giovanni Castellano che ha seguito per tutta la stagione sportiva la tenuta atletica degli associati.

Terminata la parte atletica, il raduno è proseguito nella sala riunioni dello stesso impianto dove, ai già presenti arbitri, si sono aggregati anche gli osservatori arbitrali proponibili.
Dopo una breve introduzione effettuata dal Presidente Raffaele Palasciano, sono stati effettuati i quiz regolamentari che hanno invece tastato il polso ai presenti sulla conoscenza del Regolamento del Giuoco del Calcio. Terminati i quiz, la parola è passata al Vice Presidente Marco Tornatore, il quale ha esposto l’andamento dei colleghi evidenziando le maggiori problematiche riscontrate dalle visionature delle stagione.

Terminata la parte tecnica, la riunione si è conclusa con un nuovo intervento del Presidente Palaciano il quale ha raccomandato di dare il massimo impegno, e disponibilità per la prossima stagione sportiva, che potrà essere a livello provinciale che regionale.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com