RefereeRun a Torino e a Nichelino in ricordo di Luca Colosimo

La RefereeRun, il Campionato di Corsa per Arbitri di calcio sulla distanza dei 10 km, farà tappa per la prima volta a Torino domenica 16 aprile 2023 con “La Dieci di Torino”, nell’ambito del programma della Mezza Maratona Internazionale di Torino.
La gara sarà dedicata al ricordo dell’arbitro Luca Colosimo, associato della Sezione di Torino, prematuramente scomparso nel 2015 mentre rientrava da una trasferta di gara.

La gara si svolgerà districandosi in unico rettilineo tra il centro di Torino e Palazzina di Caccia di Stupinigi, a Nichelino. Il ritrovo è fissato presso il Race Village, Piazza San Carlo a Torino mentre la gara partirà alle ore 9:00.

Nella zona partenza sarà allestito già da sabato lo stand AIA per ritirare la maglia tecnica dell’Associazione dedicata agli eventi e il nuovo zainetto.

Le iscrizioni sono già aperte e possibili fino all’ 11/04/2023 sul sito: https://join.endu.net/entry?edition=76555 inserendo il codice MEZZA2323 al prezzo di 15 € per la 10 Km e al prezzo di 25 € per la 21 Km.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com