Concluso il raduno riservato agli associati sezionali

Con domenica 15 gennaio 2023, si è conclusa la tre giorni di incontri formativi organizzati dalla nostra sezione riservati agli associati dell’organo tecnico sezionale.

I primi protagonisti del raduno sono stati gli arbitri effettivi che, nella serata di venerdì 13 gennaio, sono stati convocati presso i locali sezionali per fare un bilancio della prima parte della stagione oltre che ricevere le indicazioni dai propri organi tecnici: Naturalmente, oltre al confronto ed al colloquio, sono stati effettuati i canonici test regolamentari.

Nella giornata di sabato, invece, i ragazzi sono stati impegnati presso l’impianto sportivo di Via Prunotto a Nichelino per effettuare il test SDS. Test brillantemente superato da tutti gli associati che si sono fatti trovare pronti per questa seconda parte di stagione sportiva.

Agli associati che hanno superato il corso di abilitazione lo scorso dicembre, sono state impartite anche le prime indicazioni pratiche da adottare su un terreno di gioco visto il loro recente ingresso nell’Associazione.

Ultimo appuntamento, ma non meno importante, l’incontro tecnico che si è svolto domenica 15 gennaio dove si sono incontrati gli osservatori arbitrali, primi formatori delle leve sezionali.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com