Raduno selezionabili OTS a Candiolo (TO)

Giovedì 26 maggio 2022 si è svolto a Candiolo (TO) il raduno degli associati selezionabili per il passaggio al Comitato Regionale.

Il raduno si è svolto in due sessioni: quella atletica, che si è svolto sul campo della società Candiolo, e quella teorica, che si è svolto presso la sala riunioni del complesso che ci ospitava.

Sotto la supervisione del referente atletico sezionale Giovanni Castellano e dei suoi collaboratori, i ragazzi hanno sostenuto il test SDS che ha controllato lo stato di preparazione atletica di ognuno di essi.

Giovanni Castellano

Terminati i test sul campo, i ragazzi si sono trasferiti nella sala riunioni dove hanno ricevuto le ultime indicazioni da parte di Marco Tornatore, organo tecnico sezionale nonchè responsabile designazioni arbitri OTS, il quale ha esposto in modo chiaro l’andamento delle prestazioni degli associati proponibili con l’ausilio di grafici.

Terminato l’intervento di Tornatore, la parola è passata al Presidente Raffaele Palasciano che ha fatto i complimenti ai ragazzi per essere stati sempre disponibili ed all’altezza per tutta la stagione sportiva. Ha raccomandato il massimo impegno anche per la prossima stagione visto che gli impegni saranno maggiori ed il livello delle gare sarà diverso rispetto a quello che hanno vissuto fino a questo momento.

Marco Tornatore
Raffaele Palasciano
Giovanni Iacobone

Ultimo intervento prima dei rituali test regolamentari, è stato effettuato da Giovanni Iacobone, organo tecnico regionale nonchè associato della nostra sezione, il quale ha indicato che l’impegno paga sempre. Per rafforzare il suo intervento, ha riportato un esempio recente che è avvenuto durante il raduno PlayOff del Comitato Regionale dove gli associati della Sezione di Nichelino rappresentavano circa il 40% dei convocati. Questo, ha rimarcato Giovanni, non è solo frutto dell’impegno personale di ognuno ma anche dell’impegno che la sezione ha profuso durante gli anni per formare associati sezionali, regionali ed in futuro, ci si augura, nazionali.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com