Samuele Camia al raduno talent a Coverciano

Nel fine settimana del 30 e 31 ottobre 2021 si è tenuto a Coverciano il raduno riservato ai Talent, assistiti dai relativi Mentor.
Come sta capitando spesso negli ultimi anni, la nostra sezione ha avuto una propria rappresentanza ed in questa occasione è stato Samuele Camia a ricoprire il ruolo di rappresentante.
Con Samuele, hanno partecipato al raduno anche gli altri talent nominati dal Comitato Regionale Piemonte Val d’Aosta i quali, accompagnati dai Mentor Walter Giachero e Gianni Squara, hanno potuto assistere agli interventi delle più alte cariche della nostra Associazione. Infatti, durante la 2 giorni della manifestazione, i ragazzi hanno potuto seguire le riunioni del vice Presidente Duccio Baglioni, che ha aperto il raduno dando il benvenuto ai partecipanti, dalla riunione formativa tenuta da Matteo Trefoloni, Responsabile del Settore Tecnico, il quale ha presentato il progetto dell’AIA insieme aValentina Garoffolo, Responsabile del progetto Talent & Mentor.
I talent ed i mentor del Comitato
Nel prosieguo del raduno, l’ospite d’eccezione è stato Francesco Bianchi, Supervisor UEFA Referee Convention per il Progetto che ha tenuto una lezione incentrata sul comportamento e sull’atteggiamento che l’arbitro deve avere in occasione delle gare dirette, focalizzando il punto sui rapporti con i giocatori.

Maggiori dettagli nell’articolo sul sito aia-figc.it

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com