Camia e Toscano raccontano la loro esperienza

Venerdì 15 ottobre 2021 si è tenuta la prima riunione tecnica della nuova stagione sportiva.
Purtroppo, anche questa riunione si è tenuta online, con l’auspicio di poter tornare presto in sezione e seguire le riunioni in presenza.

I protagonisti di questa serata sono stati Samuele Camia e Enrico Toscano che, insieme ad altri talent di tutta Italia, hanno partecipato alla manifestazione che si è tenuta dal 26 agosto al 28 agosto a Milano per festeggiare i 110 anni dalla fondazione della nostra Associazione.

Nelle tre giornate passate insieme alle più alte cariche nazionali, a partire dal Presidente Alfredo Trentalange, al Componente Alberto Zaroli ed al designatore CAN Gianluca Rocchi, sono stati trattati argomenti tecnici e tattici avendo come relatori Roberto Rosetti e Daniele Orsato che hanno raccontato le loro esperienze sul campo e fuori dal campo.

Poter partecipare ad una manifestazione così importante, ha gratificato e responsabilizzato i nostri ragazzi che hanno avuto modo di confrontarsi con i coetanei talent provenienti da realtà diverse da quella regionale, arricchendo così il proprio bagaglio tecnico e culturale.

Alla fine della serata, entusiasti ed anche in parte emozionati dal loro racconto, Samuele ed Enrico hanno spronato i ragazzi collegati alla riunione nel dare il massimo nella propria attività arbitrale in modo tale da poter vivere esperienze simili alla loro, sia in ambito regionale che nazionale.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com