Giovedì alle ore 20 il Webinar con Alfredo Trentalange e Gianluca Rocchi

by aianichelino
0 comment

Saranno Alfredo Trentalange e Gianluca Rocchi i protagonisti del Webinar tecnico arbitrale in programma giovedì 22 aprile alle ore 20. L’incontro, trasmesso in diretta dal Museo del Calcio di Coverciano, è dedicato a tutti gli associati senza distinzione di Organo Tecnico.

Il tema di questo primo Webinar sarà “The Referee – Il Riferimento” per analizzare la figura dell’arbitro come punto di riferimento in ogni circostanza, sia in campo sia fuori, come sinonimo di leadership e rispetto delle regole. In un momento in cui tutti cerchiamo un punto di riferimento, perché circondati da problemi quotidiani legati anche all’emergenza pandemica, averne uno è fondamentale.

Tutti gli associati sono invitati a seguire il Webinar indossando la divisa e a scattarsi un selfie davanti allo schermo per poi postarlo sui propri social con l’aggregatore #webinaraia ed inoltrarlo anche all’indirizzo webinar@aia-figc.it

Giovedì mattina sarà inviato su ogni profilo personale di sinfonia4you il link di collegamento alla piattaforma Vimeo ed il numero dove inviare le domande ai relatori.

You may also like

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com