Le iniziative per i 110 anni dell’Associazione Italiana Arbitri

L’Associazione Italiana Arbitri sta avviando una serie di iniziative per la celebrazione dei suoi 110 anni, che culmineranno il 27 agosto, giorno in cui ricorrerà l’anniversario della fondazione avvenuta nel 1911 presso il ristorante l’Orologio a Milano.

Dopo la presentazione del video celebrativo, del logo ufficiale e del numero speciale della rivista L’Arbitro, ha infatti preso il via un progetto che vede protagoniste le 207 Sezioni italiane. Di ognuna delle realtà territoriali saranno ricordati gli associati che hanno lasciato un segno nella storia dell’AIA.

L’obiettivo è quello di ricordare il passato ed i protagonisti che hanno rappresentato qualcosa di importante per la nascita e la crescita delle Sezioni, vero motore trainante dell’Associazione.

A partire dal mese di maggio partirà infatti un percorso mediatico dedicato a questi profili storici che condurrà fino all’anniversario del 27 agosto. In quella giornata è inoltre allo studio un evento speciale dedicato a 110 giovani arbitri provenienti da ogni parte d’Italia in rappresentanza di tutti i 30 mila associati.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com