Prima riunione tecnica della nuova stagione sportiva

Nella serata di giovedì 17 settembre 2020 si è tenuta la prima riunione tecnica relativa alla nuova stagione sportiva 2020/21.

Purtroppo, a causa delle attuali restrizioni sanitarie, la riunione tecnica non si è potuta tenere in presenza ma si è svolta on line, attraverso i canali di comunicazione sezionali.

Il Presidente Raffaele Palasciano ha introdotto la riunione presentando ai presenti il Consiglio sezionale congratulandosi per l’impegno profuso nella precedente stagione sportiva.

Rammaricandosi dell’impossibilità di effettuare la riunione tecnica nei locali sezionali, ma con l’auspicio di poter ritornare nella nostra “casa” associativa, la riunione è stata tenuta da Andrea Bortolussi il quale, insieme a Giovanni Castellano ed Alessio Billone, hanno illustrato ai partecipanti la Circolare numero 1 del Calcio a 11 relativa alla nuova stagione sportiva in modo tale da fugare eventuali dubbi prima che la stessa circolare venga trattata nel dettaglio durante il raduno OTS che si terrà nei giorni 26 e 27 settembre prossimi.

 

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com