Saluto di fine stagione in streaming

by aianichelino
0 comment

La Stagione Sportiva 2019/20 si è conclusa in modo inusuale per gli associati della nostra sezione.

Infatti venerdì 19 giugno 2020, più di 150 associati si sono riuniti virtualmente in videoconferenza per scambiarsi un saluto che ha concluso ufficialmente la stagione sportiva.

Dopo gli iniziali saluti introduttivi del Presidente Raffaele Palasciano, la parola è stata data al Presidente Regionale Luigi Stella il quale ha partecipato alla riunione per portare il proprio saluto e quello di tutta la Commissione Regionale caricando tutti i presenti per la prossima stagione sportiva.

Successivamente, dopo il commiato del Presidente Stella, la riunione è proseguita con il discorso effettuato del Presidente Palasciano il quale ha indicato che tutti gli avvenimenti che si sarebbero dovuti svolgere a fine stagione e che avrebbero coinvolto buona parte degli associati (“Memorial Angelo Cortese” e pranzo di fine stagione) sono stati rimandati all’anno prossimo.
Non sono stati rimandati invece i passaggi visto che dalla sezione verranno proposti al Comitato Regionale gli associati meritevoli del salto nelle categorie regionali. Per i nomi, si dovrà attendere l’inizio della nuova Stagione Sportiva che, per le nostre categorie, inizierà come sempre il 1 luglio.

Oltre ai saluti presidenziali, anche buona parte dei consiglieri sezionali hanno salutato gli associati presenti ringraziandoli per l’apporto dato alla sezione sia a livello sezionale, regionale e nazionale.

L’appuntamento è stato dato alla prossima stagione che ci vedrà tutti pronti per dare il meglio di se stessi.

You may also like

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com