Incontro con Luigi Stella

Il Presidente del CRA Piemonte e Valle D’Aosta Luigi Stella, come accaduto la scorsa stagione, anche quest’anno ha onorato la sezione di Nichelino con la sua presenza e quella dei suoi collaboratori, a rappresentare la squadra del Comitato Regionale. 

Infatti ad accompagnare il Presidente erano presenti Mario Pellegatta, Carmelo Ciccone, Franco Pannace e Mariagiovanna Alibrandi.

RTO Stella 01 

Apre la serata il nostro presidente sezionale Raffaele Palasciano con dei video riassuntivi dei test atletici e dei due giorni di raduno tenutosi a Pracatinat.

 

Con l’occasione viene “presentata” la squadra della sezione di Nichelino, invariata rispetto la scorsa stagione perché “Squadra che vince non si cambia!”.

 

Proprio da queste parole, Luigi Stella ha introdotto le modifiche invece apportate alla sua squadra, modifiche dettate dalla volontà dei componenti uscenti, quindi nessuna bocciatura.

 

Subito dopo il nostro ospite ha analizzato insieme al pubblico riunito i risultati della sua prima stagione da Presidente. 

 

RTO Stella 02

Ciò che risalta maggiormente sono le percentuali di assenze ai raduni CRA, praticamente dimezzate ed annullate in alcune categorie, frutto del lavoro costante effettuato sia all’interno del Comitato, sia con le Sezioni piemontesi per le nuove proposte. Altri temi di vanto trattati sono stati gli esordi alle categorie superiori, quali CAI e CAND.

 

Tantissimi sono stati i temi esplorati , quali Women e Junior Talent, promozioni, regolamento, spostamento, credibilità, coerenza, gestione partita, squadra, linguaggio del corpo, dettagli.

 

Come ha ribadito il Presidente Stella, questi solo alcuni punti del programma iniziato l’anno scorso e tutt’ora in corso.

La serata è proseguita con l’analisi di alcuni video, estratti di partite e situazioni spinose accadute ad alcuni dei nostri colleghi, anche Nichelinesi. 

La serata si è poi conclusa con il ricordare che la scorsa stagione c’eravamo lasciati con la promessa del “cambiamento” e così è stato e sta tutt’ora accadendo.

Quest’anno c’è la volontà forte di migliorarsi, di alzare sempre di più l’asticella, con lo spirito che ha caratterizzato l’anno passato: coerenza e professionalità.

 

Giulio CRISTINA

 

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com