JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

La nostra squadra di calcio a 5 ha conquistato un ottimo 4 posto durante il torneo che si è svolto domenica 2 giugno 2019 che si è svolto a Villa Cortese (MI) ed organizzato dalla sezione di Busto Arsizio.

Image094Dopo un girone dai risultati altalenanti (1-1 contro Pinerolo, 0-2 contro Gallarate, 1-2 contro Treviglio, 2-0 contro Varese e un roboante 6-0 contro Seregno), i ragazzi del duo Eleuteri-Pellegrino è riuscita a strappare il terzo posto nel girone, ultimo posto utile per continuare a sognare alla coppa. Il quarto di finale, svolto contro la sezione di Saronno, ha visto la vittoria dei ragazzi nichelinesi per 2-0.

Con questo risultato, si sono aperte le porte della semifinale che ha visto nuovamente la sezione di Gallarate l'avversario da battere. 

Come nel girone di qualificazione, la squadra varesotta si è dimostrata più compatta ed ha prevaricato per 3-1. Dal lato nichelinese, qualche recriminazione sul 2-1 viste le numerose occasioni avute per pareggiare i conti, occasioni spente di fronte al portiere gallaratese.

La finalina è stata disputata contro la sezione di Legnano, sezione affrontata l'anno passato nella finale del torneo di Monza, dove la nostra squadra è stata battuta 2-0. La vittoria finale del torneo è andata alla sezione di Gallarate che ha battuto ai rigori la sezione di Como (4-4 durante l'incontro, 5-4 dtr).

Durante la premiazione, il nostro Fabrizio Marabese è stato premiato con il premio come miglior portiere del torneo. Non male come prima esperienza in un torneo ufficiale.

Image416

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino