Rivista l’Arbitro. In distribuzione il nuovo numero

Mentre questo numero va in stampa, ci stiamo accingendo a partecipare all’Assemblea organizzativa e tecnica dei Presidenti di Sezione, l’appuntamento che ormai, come di consuetudine, chiude la fase preparatoria della nuova stagione sportiva, iniziata con i Comitati Nazionali che hanno ridefinito gli organici e provveduto alle nomine di Organi Tecnici, Settore Tecnico, Comitati Regionali e Provinciali e Commissioni Associative.
Una “macchina” rodata che, ogni anno, consente di archiviare una stagione e ripartire immediatamente con la nuova.
La Rivista che state sfogliando racconta tutto questo. Racconta di un’AIA fatta di donne e uomini che lavorano, con puro spirito volontaristico, incessantemente, per garantire la regolarità dei campionati.
Dai preparatori atletici, agli osservatori arbitrali, passando per Organi Tecnici e Dirigenti Associativi.
A tutti voi lettori, appassionati di calcio e di sport, desidero augurare una splendida stagione sportiva. Ai colleghi arbitri, ed alle loro famiglie, di divertirsi e di raggiungere i traguardi che si sono prefissi.
Ai Presidenti di Sezione, a tutti i Dirigenti sezionali, che fanno “vivere” la nostra Associazione va invece il mio più sincero ringraziamento per lo splendido lavoro che fanno ogni giorno.
Buona lettura e buon campionato a tutti.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com