OA Day per gli osservatori sezionali

Sabato 3 febbraio 2024 si è tenuto, presso i locali sezionali, l’incontro riservato agli Osservatori che operano nell’ambito dell’Organo Tecnico Sezionale. All’incontro hanno partecipato sia gli osservatori della nostra sezione che gli osservatori della sezione di Alba-Bra.

Con la collaborazione del Comitato Regionale, rappresentato dal componente Fabio Cassella, e del Settore Tecnico, rappresentato da Riccardo Crivellari Cantatore della sezione di Torino, il raduno OA Day ha permesso ai partecipanti di confrontarsi tra di loro seguendo le direttive dei componenti regionali e del settore tecnico.

Gli osservatori presenti hanno avuto modo di visionare ed analizzare un incontro di Seconda Categoria siciliana. La gara visionata, è stata la stessa visionata negli altri incontri che si sono svolti in tutta Italia, sempre nell’ambito dell’OA Day sezionale. Questo metodo, ha potuto accomunare tutti gli osservatori provinciali visto che è stato spunto per trattare i vari aspetti tecnici, disciplinari e comportamentali del collega visionato, creando un vero e proprio confronto di crescita tra coloro che contribuiscono alla formazione dei giovani arbitri.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com