JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

Il nostro Cesare Boccalatte, insieme a Davide Virgilio della sezione di Torino, è stato designato per la finale di Coppa Italia Serie C di Calcio a 5 che si è tenuta il 23 dicembre 2018 al palasport di Leinì tra Orange futsal e Top Five. 

C5 finaleCComplimenti a Cesare per la designazione.

babbo-natale-chiusuraSi comunica che la Sezione resterà chiusa per le festività natalizie da lunedì 24 dicembre 2014 fino a venerdì 4 gennaio 2019 compreso.

Riapertura lunedì 7 gennaio 2019 con il consueto orario settimanale.

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti

scalenghe borioNella serata di festa che si è tenuta venerdì 14 dicembre 2018 a Piobesi T.se (TO), il Presidente Regionale Luigi Stella ha consegnato a Paolo Scalenghe ed Enrico Borio (entrambi arbitri benemeriti ed ex componenti CRA) la targa celebrativa per 50 anni di tessera AIA.

Complimenti ai nostri "giovani" associati 

Il nostro Hamza presente al raduno che si sta svolgendo a Coverciano il raduno talent regionali.

hamza talent covercianoInsieme a lui, anche i ragazzi regionali ed i mentor Pier Giorgio Alesso e Fabrizio Malacart, sono presenti anche il Responsabile del Settore tecnico Alfredo Trentalange ed il componente del modulo preparazione atletica Vincenzo Gualtieri.

Le parole del nostro amico:

"Tecnica, etica, organizzazione e umanizzazione; sono questi i temi sui quali si è basato il raduno.

Sono stati due giorni intensi ma molto gratificanti, dove abbiamo analizzato tante situazioni cercando di crescere tutti insieme tramite il confronto. Respirare e vivere Coverciano è un esperienza unica, ora però si ritorna in campo con la consapevolezza che questo è solo il primo passo."

 

cicognaNella giornata di lunedì 10 dicembre è nato il piccolo Alessandro, primogenito del nostro amico e collega Enrico Gioda.

Alla mamma Loredana, al papà Enrico ed alle loro famiglie va un grosso augurio da parte di tutti gli associati della Sezione di Nichelino.

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino