JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

Il nostro Diego Peloso è stato convocato al raduno play off di CAN D che si terrà a Coccaglio (BS) l’8 e 9 maggio 2019.

peloso diego playoffUn grosso in bocca al lupo da parte di tutta la sezione!

Ormai giunti al termine della stagione sportiva 2018/19, la Sezione organizza come consuetudine la cena di fine stagione.

maglione ristorazioneQuest'anno la cena sarà in realtà un'APERICENA che si svolgerà venerdì 17 maggio 2019 alle ore 20.00 presso 'MAGLIONE' sito a Moncalieri (To), in Corso Trieste 93.

Il costo per partecipare alla serata sarà di 20 euro sia per associati che per gli aggregati.

Durante il corso della serata verranno consegnati i premi sezionali ad arbitri (calcio a 11 e calcio a 5) ed osservatori arbitrali per la stagione 2018/19.

Le iscrizioni dovranno essere effettuata rispondendo al link ricevuto via mail e dil pagamento sarà possibile effettuarlo esclusivamente in sezione nei consueti orari di apertura, dove verranno consegnate le DRINK CARD da utilizzare nella serata.

Mancano solo due mesi al Campionato Europeo Under 21, che prenderà il via domenica 16 Giugno a Bologna con la gara inaugurale Italia-Spagna.

euro21 copertinaIl torneo si giocherà per la prima volta in Italia, nelle città di Bologna, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Cesena, e a San Marino, con la partecipazione di tutte le nuove stelle del calcio italiano ed europeo.

Gli associati AIA potranno usufruire di riduzioni di prezzo ( distinti a 5€ per gli adulti e 3€ per gli Under21 ) ed estenderle anche a parenti ed amici: le sezioni di Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia sono infatti già iscritte al progetto #tifiamoeuropa, che FIGC ha rivolto a tutte le scuole e ai gruppi che renderanno l'Europeo Under 21 una grande festa di sport.

Tutti gli associati riceveranno via mail un semplice link per aggregarsi al gruppo sezionale, acquistando autonomamente fino a 4 biglietti, che il sistema provvederà poi ad assegnare automaticamente nel settore riservato.

Per tutti i partecipanti al gruppo sezionale c'è quindi la garanzia di ritrovarsi allo Stadio tutti vicini nello stesso settore, adiacente a quello delle altre sezioni partecipanti, trasformando l'evento in un momento di aggregazione associativa.

La nostra associata Iulia Andreea Dudas è stata designata per la finale di Coppa Italia Femminile tra Biellese ed Alessandria che si è tenuta mercoledì 1 maggio 2019 a Grugliasco (TO).

dudas coppaitaliaCon lei, designate anche Erica Puddu di Pinerolo e Valentina Maiolo di Torino.

Congratulazioni per la prestigiosa designazione.

RiunioneVenerdì 3 maggio 2019 (ore 20.30 presso i locali sezionali) si terrà la prima riunione tecnica obbligatoria del mese di maggio.
 
Non mancare al nuovo appuntamento!

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino