JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

prunottoGli allenamenti estivi in vista dei vari raduni riprenderanno Giovedì 16 Agosto 2018.

Si svolgeranno presso il campo del Nichelino Hesperia in Via Prunotto 17 a Nichelino con ritrovo alle ore 18:30 e fine allenamento ore 20:30 circa.

Qui di seguito trovi le date degli allenamenti.

Giovedì 16/08
Venerdì 17/08

Lunedì 20/08

Martedì 21/08

Mercoledì 22/08

Giovedì 23/08

Giovedì 24/08

Lunedì 27/08

Martedì 28/08

Mercoledì 29/08

Giovedì 30/08

Per maggiore informazioni, potrete contattare il referente atletico Andrea Bortolussi al numero 339 716 1582

Andrea BortolussiAndrea Bortolussi  è stato nominato dal Consiglio Nazionale, su proposta del Presidente regionale Luigi Stella, come referente atletico per la nostra regione. Sostituisce Alessandro Castellaneta di Collegno.

Congratulazioni da parte di tutti gli associati della Sezione di Nichelino per la nomina ricevuta.

CraPiemonteVADopo la ratifica da parte del Comitato Nazionale avvenuta in data 8 luglio, il Comitato Regionale Arbitri Piemonte-Valle d'Aosta ha subito delle variazioni nella sua composizione. 

Dopo la conferma a Presidente di Luigi Stella, il gruppo ha visto l'inserimento dei nuovi componenti Paolo Priori (Componente Amministrativo/Referente Osservatorio della sezione di Casale M.to), Riccardo Crivellari (Componente Arbitri della sezione di Torino) e Gianfranco Rosso (Componente Osservatori della sezione di Torino) che sono subentrati a Gianluca Sala, Riccardo Bucchino e Francesco Gualtieri, ai quali va il ringraziamento da parte di tutto il Comitato per quanto fatto e per quello che faranno nelle loro sezioni di appartenenza.

Ecco la nuova composizione del Comitato Regionale Arbitri Piemonte-Valle d'Aosta.

Andrea Bortolussi viene nominato nuovo referente atletico regionale.

In commissione, viene riconfermata nel ruolo Mariagiovanna Alibrandi come segretaria CRA, Andrea Eleuteri come collaboratore segreteria, Francesco Pannace come rappresentante AIA c/o Giudice Sportivo, Antonio D'Agostino come mentro mentor calcio a 5, Vincenzo Esposito e Cristian Ricciardi Calderano nella commissione disciplina.

 

homefigcDopo la pubblicazione dei comunicati da parte del Consiglio Nazionale, Antonio D’Agostino è stato confermato nel ruolo del progetto UEFA talent e mentor per il Calcio a 5.

calcagno paoloDopo la conferenza stampa tenutasi il 3 luglio 2018, il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri ha confermato il nostro Paolo Calcagno come componente Can Pro, nomina che ricopre per il terzo anno consecutivo,

 

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino