JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

Mancano solo due mesi al Campionato Europeo Under 21, che prenderà il via domenica 16 Giugno a Bologna con la gara inaugurale Italia-Spagna.

euro21 copertinaIl torneo si giocherà per la prima volta in Italia, nelle città di Bologna, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Cesena, e a San Marino, con la partecipazione di tutte le nuove stelle del calcio italiano ed europeo.

Gli associati AIA potranno usufruire di riduzioni di prezzo ( distinti a 5€ per gli adulti e 3€ per gli Under21 ) ed estenderle anche a parenti ed amici: le sezioni di Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia sono infatti già iscritte al progetto #tifiamoeuropa, che FIGC ha rivolto a tutte le scuole e ai gruppi che renderanno l'Europeo Under 21 una grande festa di sport.

Tutti gli associati riceveranno via mail un semplice link per aggregarsi al gruppo sezionale, acquistando autonomamente fino a 4 biglietti, che il sistema provvederà poi ad assegnare automaticamente nel settore riservato.

Per tutti i partecipanti al gruppo sezionale c'è quindi la garanzia di ritrovarsi allo Stadio tutti vicini nello stesso settore, adiacente a quello delle altre sezioni partecipanti, trasformando l'evento in un momento di aggregazione associativa.

RiunioneVenerdì 3 maggio 2019 (ore 20.30 presso i locali sezionali) si terrà la prima riunione tecnica obbligatoria del mese di maggio.
 
Non mancare al nuovo appuntamento!

Il Presidente, anche a nome di tutto il consiglio sezionale e dei propri associati, invia a tutti voi un augurio di Buona Pasqua e felice pasquetta.

pasqua2019

elezione aiaSi comunica a tutti gli associati che è stata convocata l'Assemblea Sezionale Ordinaria per VENERDI' 10 MAGGIO 2019 in prima convocazione alle ore 16 ed in seconda convocazione alle ore 20.00 che si terrà presso i locali sezionali siti in Nichelino in via S. Matteo 13.

L'assemblea avrà il seguente ordine del giorno:

- verifica regolare costituzione ed apertura Assemblea; 
- elezione ufficio di Presidenza Assemblea Sezionale Ordinaria; 
- esame, discussione e votazione, previa relazione amministrativa e contabile del Collegio Revisori Sezionali, del bilancio consuntivo sezionale dell'esercizio finanziario dell'anno 2018.

Data l’importanza degli argomenti, si invitano gli associati a partecipare direttamente all’assemblea. In caso di impossibilità a presenziare, è possibile rilasciare delega scritta ad un altro associato avente diritto al voto, utilizzando il modulo presente nella convocazione o al fondo del documento.

Al fine di un ordinato e regolare svolgimento dei lavori si RICORDA che hanno diritto al voto gli associati in possesso dei requisiti previsti dall'art. 20, comma 1, del Regolamento A.I.A.

E' in distribuzione il nuovo della rivista L'Arbitro.

rivista2019In questo numero, la nostra sezione è protagonista di un interessante articolo visto che ha ospitato il mini raduno CAI che si è svolto il 16 marzo scorso.

Buona lettura

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino