JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

fotogruppoOttimo terzo posto per la nostra squadra di calcio a 5 al torneo di Busto C5 dove i risultati positivi non sono mancati.
23 gol fatti, che hanno visto premiato il nostro Giorgio Cappotto come miglior cannoniere del torneo, e solo 5 gol subiti.
Dopo un girone dominato (2 vittorie schiaccianti contro, La Spezia e Verona, ed un pareggio a reti inviolate, Monza) ed un quarto di finale ancor più dominato (7-0 contro Busto), la semifinale contro Torino ha interrotto la scalata verso la finale per il primo posto (0-1 ndr). La finale per il terzo e quarto posto è stata poi vinta 3-2 contro Varese sotto un torrido sole di giugno.

A breve le foto della competizione intanto le pagelle del capitano Cammarano

Billone A. = 6.5....il voto sarebbe stato più alto se non fosse per un goal rocambolesco preso col Verona ed un tiro libero sotto le gambe contro Varese, ma Alessio dimostra di essere in crescita partita dopo partita.

Eleuteri (Purci) = 7....senza dubbio il torneo in cui ha preso meno goal della sua carriera. Non commette neanche la sua solita papera che tutti si aspettano, perché almeno una a torneo ce la riserva sempre. E invece questa volta no, grande!

Placella = 6.5....il nostro amaro lucano non si presenta al torneo in grande forma, ma risponde sempre presente quando viene chiamato in causa: "causa legale".

Pellegrino = 7....siamo abituati a vederlo così pronto e sveglio solo a tavola, ed invece anche in campo ha risposto con ottime prove ed anche un goal dalla lunga distanza.

De Luise = 7....grandissimo acquisto per il team aia nichelino c5. Un vero mastino in campo e gran cabarettista nello spogliatoio, creando un gruppo coeso dentro e fuori il rettangolo di gioco.

Ferrara = 7....solitamente inizia a giocar bene verso le 15 del pomeriggio, nonostante i tornei inizino la mattina alle 8.30. Questa volta sembra averlo capito x tempo e gioca piuttosto bene anche al mattino.

Greco = 6.5....patisce un pochino la sua giovine età, ma si inserisce molto bene in squadra. Segna tra l'altro un goal di rapina nella finale 3/4 posto che vale il vantaggio.

Cammarano = 7.5....il suo primo torneo da capitano, e conferma di esser l'anima del team, se lui non mette la marcia in più la squadra non gira. Lascia i panni da bomberino per lasciar spazio al ruolo di assist man, 4 goal e 7 assist il suo bottino finale.

Billone L. = 6.5....finalmente timbra il cartellino anche lui in un torneo, corre molto e pressa alto...decisamente in forma.

Cappotto = 7.5....capocannoniere del torneo con 8 reti. Ottime potenzialità, buon fiuto del goal, ma deve migliorare nel gioco di squadra. In quei rari casi che alzava la testa e guardava i compagni il pallone girava a mille.

Bompard = 7.5....copre il difficile ruolo da mister/giocatore, ma lui lo fa molto bene gestendo in maniera ottima il gruppo, i cambi ed il gioco espresso.

 

premiazione   premiazionecappotto 
 La coppa ricevuta da Palasciano per il terzo posto conquistato    La coppa come miglior cannoniere del torneo consegnato a Giorgio Cappotto

Domenica 5 giugno, dalle ore 16,00, presso il campo comunale "Attilio Bravi" Madonna dei fiori di Bra, si svolgerà un triangolare benefico tra la squadra della sezione di Bra, l'associazione N.I.D.A. (Nazionale Italiana Dell'Amicizia) e l'Unione Nazionale Veterani dello Sport di Bra.

L'intero incasso sarà devoluto alla N.I.D.A per sostenere il progetto "Cittadella" della quale fa parte il piccolo Marco, figlio di un nostro associato. Durante la manifestazione saranno presenti i supereroi, i clown e i danzatori di varie associazioni per intrattenere grandi e piccini.

Al termine un ricco apericena gratuito per tutti. Vi aspettiamo per festeggiare insieme il 40° compleanno della sezione di Bra!!!

divieto daspoIn relazione all'ultima circolare della Segreteria AIA, è necessario effettuare nuovamente la compilazione del modulo DASPO per poter ricevere la tessera federale 2016.

Tale compilazione dovrà essere effettuata OBBLIGATORIAMENTE entro il 30 maggio 2016 pena la mancata emissione della tessera federale.

 

daspo2016. 1Entrare in Sinfonia4you.

Nell'"Area Tecnica" scegliere "Gestione Daspo" e poi "Stampa Daspo".
Si aprirà il "modulo richiesta federale" precompilato con i dati anagrafici.

Sarà necessario completare i dati mancanti e controllare  le voci relative ai dati relativi al daspo.

Cliccare successivamente su STAMPA MODULO

Verrà aperto un documento PDF contenente i dati inseriti.

Stampare il documento e firmarlo.

daspo2016 2Sarà necessario poi portare lo stesso documento firmato in sezione per permettere la validazione da parte del Presidente sezionale.

Prosecco 2016La squadra sezionale di calcio ad 11 parteciperà al Torneo del Prosecco organizzato dalla sezione AIA di Castelfranco Veneto (TV), torneo che si svolgerà il 18-19 giugno 2016.

Per chi fosse interessato a partecipare, è ancora possibile aggregarsi per partecipare alla manifestazione, sia come giocatore che come aggregato.

La quota del torneo sarà di circa 120.00 Euro che comprende:

- pernotto di venerdì 17 e sabato 18 giugno, compresa prima colazione;

- pranzo di sabato 18 e domenica 19 giugno;

- cena di gala di sabato 18 giugno.

Partenza:            venerdì 17 giugno verso le 18:00-18:30

Ritorno:               domenica 19 giungo tardo pomeriggio

Il viaggio verrà effettuato in auto.

Per chi fosse interessato, può richiedere informazioni in sezione o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

placellaIl nostro associato Antonio Placella è stato designato per dirigere la finale del torneo nazionale di calcio a 5 "Torneo delle Regioni", riservato alla categoria Allievi.

La partita si svolgerà sabato 26 marzo a Courmayeur (AO) alle 11.30 e la partita verrà trasmessa in diretta su RaiSport 1.

Congratulazioni ad Antonio per il traguardo raggiunto.

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino