JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

cicogna-rosaE' nata la piccola Vittoria Cubicciotti, secondogenita del nostro amico ed associato Paolo.

Alla mamma Alessandra, al fratellino Elia ed al papà Paolo ed a tutta la famiglia Cubicciotti i più grandi e sinceri auguri di tutti gli associati della Sezione di Nichelino.

tettirosaMartedì 8 gennaio 2019 si terrà la prima parte del raduno di metà stagione riservato agli arbitri OTS e riguarderà la parte atletica.

Il raduno atletico si effettuerà in palestra presso il centro sportivo comunale Tetti Rosa sito in Via Verdi 50 a Vinovo - B.ta Tetti Rosa (TO) ed avrà inizio alle ore 18.00.

Prossimo impegno, la parte tecnica prevista per il 11 gennaio prossimo.

____________________

La riproduzione di articoli pubblicati sul sito Internet "aianichelino.it" non necessita di preventiva autorizzazione da parte dell'autore. E' indispensabile tuttavia riportare in calce agli stessi la citazione della fonte di provenienza dell'articolo ed il nome dell'autore.

babbo-natale-chiusuraSi comunica che la Sezione resterà chiusa per le festività natalizie da lunedì 24 dicembre 2014 fino a venerdì 4 gennaio 2019 compreso.

Riapertura lunedì 7 gennaio 2019 con il consueto orario settimanale.

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti

Il nostro Cesare Boccalatte, insieme a Davide Virgilio della sezione di Torino, è stato designato per la finale di Coppa Italia Serie C di Calcio a 5 che si è tenuta il 23 dicembre 2018 al palasport di Leinì tra Orange futsal e Top Five. 

C5 finaleCComplimenti a Cesare per la designazione.

Il nostro Hamza presente al raduno che si sta svolgendo a Coverciano il raduno talent regionali.

hamza talent covercianoInsieme a lui, anche i ragazzi regionali ed i mentor Pier Giorgio Alesso e Fabrizio Malacart, sono presenti anche il Responsabile del Settore tecnico Alfredo Trentalange ed il componente del modulo preparazione atletica Vincenzo Gualtieri.

Le parole del nostro amico:

"Tecnica, etica, organizzazione e umanizzazione; sono questi i temi sui quali si è basato il raduno.

Sono stati due giorni intensi ma molto gratificanti, dove abbiamo analizzato tante situazioni cercando di crescere tutti insieme tramite il confronto. Respirare e vivere Coverciano è un esperienza unica, ora però si ritorna in campo con la consapevolezza che questo è solo il primo passo."

 

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino