JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

Dopo l'esame, sono 9 i nuovi associati della nostra sezione.

corsoarbitri2019Sotto l'occhio esperto e vigile della nostra Mariagiovanna Alibrandi, componente CRA, e di Francesco Pannace, collaboratore CRA, i ragazzi hanno superato gli esami e la successiva prova orale dimostrando preparazione e serietà.

Benvenuti nella nostra grande famiglia

Con un sonoro 3-3, la squadra di calcio a 11 ha pareggiato la prima amichevole della stagione, contro la compagine cugina della sezione di Pinerolo.

amichevole nichelino pinerolo 3 3La partita è stata molto avvincente visto che il risultato è stato sempre in bilico. 

 

lavagna campoGiovedì 28 marzo alle 18.30, presso i locali sezionali, si terrà l'esame finale del corso per aspiranti arbitri promosso dalla Sezione. Faranno parte della commissione il componente Cra Mariagiovanna Alibrandi ed il nostro Francesco Pannace.

Così il Presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, dopo l'increscioso commento televisivo durante una gara del nostro campionato.

aia figc banner

“Rimango sconcertato per le inqualificabili e discriminatorie espressioni utilizzate dal giornalista Sergio Vessicchio, telecronista per una TV locale della partita Agropoli-Sant’Angelo, nei confronti della nostra associata Annalisa Moccia, solo perché donna. Ad Annalisa, ed a tutte le nostre associate, va la piena solidarietà mia e di tutto il movimento arbitrale italiano, consapevole dell’importante apporto che quotidianamente danno alla nostra categoria.

 

Ho segnalato l’episodio al Dipartimento delle Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, l’Autorità politica delegata e le forze di polizia, contestualmente come AIA abbiamo conferito incarico ai legali per agire, in tutte le sedi ritenute opportune, a tutela dell’immagine delle associate donne e dell’intera categoria”.

Dopo l'esame di qualificazione osservatori arbitrali che si è tenuto domenica 24 marzo 2019 a Pinerolo (TO), il nostro Andrea Eleuteri è stato nominato, insieme ad altri 20 associati appartenenti al Comitato Regionale Arbitri Piemonte - Valle d'Aosta, osservatore arbitrale.CorsoQualificazioneOA

Complimenti ed un in bocca al lupo per la nuova avventura

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino