JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

Il nostro Stefano Pasquino è stato designato per dirigere una delle due gare amichevoli che si svolgeranno il 18 e 19 giugno prossimo tra la Nazionale italiana di calcio a cinque “Giovani Esordienti” e la nazionale dell’Armenia presso il Centro Sportivo ‘Novarello-Villaggio Azzurro’ di Granozzo con Monticello, in provincia di Novara.

Pasquino 2019La gara diretta da Stefano sarà come arbitro 2 e si svolgerà mercoledì 18 giugno alle ore 18:00.

Congratulazioni da parte di tutti gli associati della sezione di Nichelino

Successivamente alla 133a assemblea generale tenutasi nello scorso mese di marzo, l'IFAB ha approvato una serie di emendamenti e chiarimenti sulle Regole del gioco per la stagione sportiva 2019/2020.

circolare1Mentre a livello internazionale le nuove norme sono in vigore già dal 1 giugno, già nel mondiale under 20 in svolgimento in Polonia e nel mondiale per rappresentative femminili che si terrà in Francia, in Italia le nuove indicazioni entreranno in vigore dal 1° luglio.

Scarica la circolare 1

Il nostro Fabio Schirru farà il suo esordio in Serie A durante l'incontro tra Frosinone e Chievo che si disputerà sabato 25 Maggio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio "Benito Stirpe" di Frosinone.

schirruCongratulazioni da parte di tutti gli associati della sezione di Nichelino per il prestigioso traguardo

La nostra squadra di calcio a 5 ha conquistato un ottimo 4 posto durante il torneo che si è svolto domenica 2 giugno 2019 che si è svolto a Villa Cortese (MI) ed organizzato dalla sezione di Busto Arsizio.

Image094Dopo un girone dai risultati altalenanti (1-1 contro Pinerolo, 0-2 contro Gallarate, 1-2 contro Treviglio, 2-0 contro Varese e un roboante 6-0 contro Seregno), i ragazzi del duo Eleuteri-Pellegrino è riuscita a strappare il terzo posto nel girone, ultimo posto utile per continuare a sognare alla coppa. Il quarto di finale, svolto contro la sezione di Saronno, ha visto la vittoria dei ragazzi nichelinesi per 2-0.

Con questo risultato, si sono aperte le porte della semifinale che ha visto nuovamente la sezione di Gallarate l'avversario da battere. 

Come nel girone di qualificazione, la squadra varesotta si è dimostrata più compatta ed ha prevaricato per 3-1. Dal lato nichelinese, qualche recriminazione sul 2-1 viste le numerose occasioni avute per pareggiare i conti, occasioni spente di fronte al portiere gallaratese.

La finalina è stata disputata contro la sezione di Legnano, sezione affrontata l'anno passato nella finale del torneo di Monza, dove la nostra squadra è stata battuta 2-0. La vittoria finale del torneo è andata alla sezione di Gallarate che ha battuto ai rigori la sezione di Como (4-4 durante l'incontro, 5-4 dtr).

Durante la premiazione, il nostro Fabrizio Marabese è stato premiato con il premio come miglior portiere del torneo. Non male come prima esperienza in un torneo ufficiale.

Image416

pelosoIl nostro Diego Peloso è stato designato per l'importante gara di Poule scudetto di Serie D tra Picerno ed Avellino.

La gara si svolgerà mercoledì 22 maggio 2019 alle ore 16 e la partita sarà visibile anche tramite il canale youtube User Tv

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino