JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

seriea femminileI nostri Gianluigi Pellegrino e Stefano Bui sono stati designati come assistenti nel big match del campionato Serie A Femminile Juventus - Fiorentina che si giocherà l'8 dicembre 2017 alle ore 20.45.
La gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport 1.

corso arbitri 2017Mercoledì 6 dicembre si è concluso, con l'esame finale per gli iscritti al corso, il corso arbitri organizzato dalla nostra sezione.

Sotto il vigile occhio dei componenti C.R.A. Alibrandi e del collega Sasso di Torino, l'esame è stato brillantemente superato da tutti e 21 gli iscritti.

Benvenuti nella famiglia della Sezione Arbitri di Nichelino.

natale2017Come consuetudine, la Sezione organizza, in occasione del S. Natale, una cena per vivere insieme questo momento di festa insieme ai nostri cari.

La cena si svolgera' giovedì 14 dicembre alle ore 20.00 presso il ristorante "Silvana" sito in Via del Mare 10 a Piobesi Torinese.

Il costo per gli associati sara' di euro 15,00 (la sezione si farà carico di 10 Euro) mentre per parenti ed amici che vorranno partecipare alla festa, il costo sara' di euro 25,00.

Per motivi organizzativi, l'ultimo giorno utile per prenotarsi sara' martedi' 12 dicembre 2017.

Vi aspettiamo per vivere insieme questo momento di festa e sarà l'occasione per salutarci e  scambiarci gli auguri di Buon Natale e Buon 2018 ricco di soddisfazioni personali ed arbitrali.

 

Il menu della serata

 

Aperitivo con stuzzichini


Antipasti

Affettati misti
Albese sedano e grana
Peperoni arrostiti con merluzzo


Primi Piatti

Risotto porri, speck e zafferano

Tagliolini con salsiccia di Bra

 

Secondi Piatti

Cosciotto con patate al forno

Cotechino con lenticchie

 

Dolce

Torta natalizia

besio calcagnoNella giornata di sabato 2 dicembre 2017, Olinto Besio e Paolo Calcagno hanno ritirato la stella di bronzo al merito sportivo.
Il caso ha voluto che l'onorificenza venisse consegnata ai nostri associati da Marco Chessa, ex associato della nostra sezione.

____________________

La riproduzione di articoli pubblicati sul sito Internet "aianichelino.it" non necessita di preventiva autorizzazione da parte dell'autore.

E' indispensabile tuttavia riportare in calce agli stessi la citazione della fonte di provenienza dell'articolo ed il nome dell'autore.

Talent Servadio 2017 3Riportiamo l'esperienza vissuta dal nostro Matteo durante il raduno Talent che si è svolto a Coverciano lo scorso 18 novembre.

Mi aspettavo che la mia esperienza a Coverciano fosse bella perché, già solo il nome del luogo, ti crea delle aspettative molto alte, ma non avrei mai pensato fosse così bello ed unico. 

Il raduno è stato in sè per sè un classico raduno di serie A, stancante ma allo stesso tempo molto gratificante, con riunioni, test teorici e atletici.
Una delle cose che mi hanno colpito di più, oltre ovviamente il poter incontrare e parlare tranquillamente con arbitri del calibro di Rocchi, Mazzoleni ed Abisso, è stato il fatto che l'AIA, la FIGC e la UEFA ci hanno messo a disposizione medici, fisioterapisti e preparatori atletici per ogni nostra necessità ed, in ogni riunione, ci ripetevano che per noi questo è solo un trampolino di lancio per il futuro e sicuramente siamo il fiore all'occhiello dell'Associazione Italiana Arbitri.

Personalmente queste parole e tutto il raduno in sè, mi hanno dato la carica per cercare di raggiungere tutti i miei obbiettivi, anche quelli che possono sembrare impossibili.
Never say never ;)

 

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino