JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

RiunioneVenerdì 20 aprile 2018 (ore 20.45 presso i locali sezionali) si terrà la seconda riunione tecnica obbligatoria del mese di aprile.
Il tema della serata riguarderà lo studio del regolamento attraverso quiz a domande aperte. 
Non mancare al nuovo appuntamento!

RiunioneVenerdì 13 aprile 2018 (ore 20.45 presso i locali sezionali) si terrà la prima riunione tecnica obbligatoria del mese di aprile.
Il tema della serata riguarderà lo studio del regolamento attraverso quiz a domande aperte. 
Non mancare al nuovo appuntamento!

CU 2018A partire da quest’anno, la FIGC rende disponibile esclusivamente in modalità dematerializzata, cioè elettronica, le Certificazioni Uniche 2018, relative alle somme erogate nel 2017 e già inviate tempestivamente all’Agenzia delle Entrate.

Ciascun destinatario, quindi ogni associato che ne abbia titolo, potrà acquisire la propria Certificazione Unica 2018 attraverso il servizio IdPostBox, un portale (accessibile sia da PC che da smartphone) al quale si potrà accedere a seguito di registrazione gratuita al sito web www.idpostbox.it .

A questo scopo, i destinatari riceveranno una email dal fornitore del servizio con le istruzioni utili alla registrazione.

La mail sarà inviata dall’indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La registrazione costituisce esplicito assenso alla ricezione della Certificazione Unica 2018 in modalità dematerializzata.

In ogni caso, si evidenzia che, mettendo a disposizione tali certificazioni con le citate modalità elettroniche, la FIGC assolve al proprio obbligo di consegna e sarà in grado di verificare se e quando i destinatari avranno effettuato l’accesso al proprio documento.

La riservatezza delle informazioni veicolate attraverso il servizio è garantita dal fornitore.

Il fornitore di IdPostBox è IDPOST S.r.l., con sede legale in Via Malpighi, 4 – 09126 Cagliari, debitamente nominato responsabile del trattamento.

logo figc 2017Si è tenuta giovedì 5 aprile 2018, presso la Sede dell'AIA a Roma, a seguito di una riunione urgente del Comitato Nazionale cui hanno preso parte tutti i Componenti eletti, il Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale ed i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, una conferenza stampa del Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi.

 

____________________

La riproduzione di articoli pubblicati sul sito Internet "aianichelino.it" non necessita di preventiva autorizzazione da parte dell'autore. E' indispensabile tuttavia riportare in calce agli stessi la citazione della fonte di provenienza dell'articolo ed il nome dell'autore.

logo figc 2017Il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, ha indetto una conferenza stampa per domani, 5 aprile 2018, alle ore 14.00 nella sede centrale dell’AIA di Via Campania n° 47 a Roma.
Durante l’incontro con i giornalisti, alla presenza dell’intero Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, verranno trattati temi importanti di attualità istituzionale.

Accredito per la stampa entro le ore 20 del 4 aprile 2018 alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino