JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

SezioneNichelinoLa nostra squadra sezionale vince nuovamente il Memorial Angelo Cortese (1-1 al termine dell'incontro e vinta ai rigori su Real Torino - Torino 1) sfatando il tabù delle finali visti i precedenti dei tornei di Messina.
Dopo un girone perfetto (9 punti conquistati con 10 gol fatti e solo 1 subito), la semifinale contro Casale Monferrato si rivela più ostica del previsto (2-1) ma il solito Luca Lo Chiatto (capocannoniere del torneo, che bissa quello di Messina), riesce a portare la squadra in finale contro Real Torino (Torino 1) che, in un derby sezionale, ha battuto 5-0 l'Atletico Torino.

Finale molto combattuta dove i gol sono arrivati solo su tiri piazzati ad inizio e a fine gara (magristrali punizioni sotto al sette) e naturale conclusione ai rigori dove il nostro caposaldo Quarà ipnotizza i rigoristi torinesi e ci porta nuovamente a vincere il torneo.

Da sottolineare che la finale è stata diretta dall'amico Gianluca Manganiello (PIN) e da Fabio Comito (TOR) e Mariagiovanna Alibrandi, componenti Cra

Image1289

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino