JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

C11 Torneo Stretto 2A distanza di un anno, e sempre contro la Sezione di @AIANola, la nostra squadra di calcio ad 11 si è dovuta arrendere in finale con la più compatta squadra partenopea.

Dopo un girone di qualificazione chiuso in testa alla classifica con 5 punti (lasciandoci alle spalle Nola e Locri), la nostra squadra ha raccolto altri 4 punti nel successivo girone di qualificazione (con Reggio Calabria ed Ercolano).

I 9 punti in classifica hanno permesso alla formazione nichelinese di arrivare 4 in classifica generale facendoci così scontrare contro la sezione di Acireale nei quarti di finale.

Quarto di finale vinto 1-0 grazie al solito gol di Luca Lo Chiatto (autore di 5 reti complessive che gli hanno permesso di vincere la classifica marcatori).

Le semifinali di domenica mattina hanno visto di fronte le sezioni di Nola contro Messina e Nichelino contro Catanzaro.

Se nella prima semifinale il risultato è stata in bilico fino alla fine (Nola ha avuto la meglio su Messina vincendo per 1-0), nella nostra semifinale il risultato non è stato mai in dubbio visto che la nostra squadra ha vinto per 3-0.

Finale bis e risultato bis.

Infatti, sotto un cocente sole siciliano, la squadra campana ha vinto meritatamente 2-0 contro i nichelinesi, arrivati troppo stanchi nella partita decisiva del torneo.

Da rimarcare il premio di capocannoniere ritirato da Luca Lo Chiatto ed il premio di squadra simpatia attribuito alla nostra squadra.

Alla prossima edizione


____________________

La riproduzione di articoli pubblicati sul sito Internet "aianichelino.it" non necessita di preventiva autorizzazione da parte dell'autore. E' indispensabile tuttavia riportare in calce agli stessi la citazione della fonte di provenienza dell'articolo ed il nome dell'autore.

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino