JM News Portal - шаблон joomla Продвижение

RadunoOTS OA

Dopo il raduno degli arbitri tenutosi il 12 gennaio scorso, domenica 14 gennaio è stato il turno degli osservatori arbitrali.
Il raduno si è svolto presso i locali sezionali dove è stato sperimentato un nuovo metodo di apprendimento e confronto tra gli arbitri ed osservatori.
Infatti, dopo aver visionato una gara di un arbitro sezionale, sono stati scelti 5 colleghi osservatori per effettuare un colloquio con l'arbitro della gara (anch'esso presente al raduno), Questi colloqui hanno avuto la particolarità di essere videoripresi per poi poterli condividere con tutti gli altri osservatori presenti con lo scopo di raccogliere gli aspetti che ogni osservatore ha gestito con l'arbitro ed avere quindi un'uniforme gestione del colloquio. 

Ecco le foto del raduno

 

____________________

La riproduzione di articoli pubblicati sul sito Internet "aianichelino.it" non necessita di preventiva autorizzazione da parte dell'autore. E' indispensabile tuttavia riportare in calce agli stessi la citazione della fonte di provenienza dell'articolo ed il nome dell'autore.

logo silvana logo la Zaco logo Maglione logo Logho logo Piatino