Rivista l’Arbitro. In distribuzione il nuovo numero

La prima volta di una stagione a metà.

La pandemia sta cambiando tutte le nostre abitudini, quest’anno è andata così. Con la maggioranza dei campionati interrotti in anticipo, ed una stagione sportiva chiusa solo a metà. Troverete, in questo numero, solo una parte dei nuovi organici e dei nuovi Organi Tecnici, proprio perché mentre andiamo in stampa sono ancora in corso quelli delle serie professionistiche.
La passione per l’arbitraggio, che ci unisce tutti, ci sta facendo andare avanti, nel rispetto delle norme e prescrizioni sanitarie, per chiudere questa stagione ed avviare quella nuova. Proprio in questa direzione vanno il rinnovo degli organici, le nomine tecniche e associative. Un grazie a tutti coloro che fino ad oggi hanno dedicato il loro tempo all’Associazione ed oggi saranno chiamati a farlo con ruoli e prospettive differenti.
In copertina trovate una foto del Maestro Ennio Morricone, recentemente scomparso. È il doveroso omaggio ad un grandissimo artista, appassionato di calcio e di sport. All’interno troverete anche l’intervista esclusiva che aveva rilasciato alla nostra Rivista qualche anno fa, e che volentieri vi riproponiamo.
Buona lettura e buon riposo, a chi in questo periodo si è preso qualche giorno di pausa.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com