OA Day osservatori sezionali

Domenica 13 ottobre 2019, la nostra sezione ha ospitato la riunione riservata agli osservatori inquadrati presso l’organo tecnico sezionale. Insieme ai nostri osservatori, erano presenti anche i colleghi delle sezioni di Bra, Cuneo e Pinerolo.

L’OA Day, che si è svolto in contemporanea con tutta Italia, è stato presieduto dal Presidente Regionale Luigi Stella che ha effettuato una piccola presentazione sulla giornata per poi lasciare la parola al Componente del Settore Tecnico Alessandro Varriale della sezione di Milano, presidente di sessione coadiuvato dall’Organo Tecnico Antonio Mazza ed il nostro Presidente Raffaele Palasciano.

Suddivisi su cinque sedi (Aosta, Asti, Collegno, Nichelino e Vercelli), gli osservatori sezionali hanno effettuato l’aggiornamento tecnico necessario per il prosieguo della propria attività sostenendo dapprima una sessione di test regolamentari e, successivamente, hanno visionato una gara di allievi regionali discutendone, alla fine del filmato, sugli argomenti che si sarebbero dovuti trattare in un colloquio con l’arbitro visionato.

OA Day osservatori sezionali 3
OA Day osservatori sezionali 2
OA Day osservatori sezionali
OA Day osservatori sezionali 1

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com