Nominata la nuova Commissione Regionale per la stagione 2019/20

Dopo la ratifica da parte del Comitato Nazionale avvenuta in data 13 luglio, il Comitato Regionale Arbitri Piemonte-Valle d’Aosta ha subito delle variazioni nella sua composizione.

Dopo la conferma a Presidente di Luigi Stella, il gruppo ha visto l’inserimento dei nuovi componenti Piergiorgio Alesso (Componente Arbitri della sezione di Bra), Giuseppe Borzomì (Componente Assistenti Arbitrali della sezione di Torino) e Fabrizio Malacart (Componente Arbitri della sezione di Torino) che sono subentrati a Walter Giachero, Mario Pellegatta e Gianfranco Rosso.

Per la nostra sezione, viene riconfermata nel ruolo Mariagiovanna Alibrandi come componente CRA, Andrea Bortolussi come referente atletico, Andrea Eleuteri come collaboratore segreteria, Antonio D’Agostino come mentor calcio a 5, Vincenzo Esposito e Cristian Ricciardi Calderaro nella commissione disciplina.

Nuove nomine invece per Francesco Pannace che viene sarà collaboratore per l’area tecnica ed Umberto Basile che avrà il ruolo di rappresentante AIA c/o Giudice Sportivo.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com