Raduno sezionale a Pra Catinat

OTS2017 18 01Si è concluso, con la consueta foto di gruppo, il raduno sezionale 2017-18 che si è tenuto il 9 e 10 settembre 2017 presso il complesso polifunzionale a Pra Catinat (TO).

Dopo i test atletici effettuati sul campo nella giornata di mercoledì 6 settembre, gli arbitri si sono ritrovati presso la struttura montana per apprendere le direttive tecniche relative alla nuova stagione sportiva 2017-18.
Durante la mattinata di sabato, le lezioni tecniche sono state tenute dal nostro {modal url=”images/immagini/2017/OTS2017-18_04.jpg” group=”mygallery2″ slideshow=”true”}Paolo Calcagno{/modal}, Organo Tecnico della CAN PRO che, grazie al supporto di immagini video, ha analizzato episodi accaduti durante gare dei campionati professionistici permettendo di comprendere al meglio la corretta valutazione adottata dall’arbitro durante i singoli episodi.
La giornata è poi proseguita con le prove sul campo dove gli organi tecnici sezionale, {modal url=”images/immagini/2017/OTS2017-18_02.jpg” group=”mygallery2″ slideshow=”true”}Raffaele Palasciano{/modal} e Marco Tornatore, che hanno indicato agli associati le nuove direttive da adottare durante le gare che andranno a svolgere durante la stagione sportiva che va a delinearsi.
Domenica giornata di riunioni plenarie sia insieme agli osservatori arbitrali, giunti anch’essi al raduno, e sia con le sezioni di Pinerolo.

Quest’ultima riunione tenuta dal Componente del Comitato Regionale, Walter Giachero della sezione di Pinerolo, che ha spiegato le specifiche della circolare 1 2017/18.
Il raduno si è concluso con un augurio per una proficua e soddisfacente annata sportiva rivolto a tutti gli associati della nostra Sezione.

Ecco le foto del raduno

Ecco le foto dei test atletici

 

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com